Produttori

Fornitori

Nessun fornitore

TERMINI E CONDIZIONI D'USO

1. Il trasporto è gratuito per ordini superiori ai 100€ , solitamente la consegna avviene in 4-5 giorni lavorativi con corriere standard, salvo diversa indicazione nei dettagli del prodotto.
E' possibile scegliere il corriere espresso e ricevere la merce ordinata in 1-2 giorni lavorativi, salvo in alcuni casi particolari in cui vi verrà comunicato immediatamente che il prodotto richiede qualche giorno per la produzione, in questi casi vi verrà rimborsato il costo della spedizione express.
2. Al ricevimento della merce verificare sempre l’integrità dell’imballaggio, in presenza di rotture, schiacciamenti sull'imballo o non conformità nella modalità di consegna (Gabbia - pallets - sponda idraulica) apporre sulla ricevuta del trasportatore la dicitura "RISERVA" seguita da breve e chiara descrizione di quant rilevato, oppure respindere. Non verranno accettate generiche "riserve di controllo". In assenza di riserva specifica ogni danno da trasporto non potrà essere riconosciuto in garanzia.
3. Per il pagamento in contrassegno: in caso di rinuncia all'acquisto dopo l'avvenuta spedizione, il cliente dovrà comunque effettuare il pagamento dei costi di spedizione, un ordine in contrassegno è comunque un ordine valido a tutti gli effetti, si è liberi di annullare l'ordine gratuitamente prima che il prodotto venga effettivamente spedito.
4. E' possibile ritirare i prodotti acquistati presso la nostra sede in Via Imperiale 41 Genova, scegliendo "ritiro in sede" come modalità di spedizione, risparmiando così il costo del trasporto.
5. Al termine dell'acquisto contattandoci è possibile concordare il ritiro dei prodotti acquistati presso un punto di consegna del corriere scelto.
6. Diritto di recesso
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci (Oltreilbiliardo di Portoghese Marika sas & C., via Savelli 50 Genova (GE), 0108938349 e info@oltreilbiliardo.eu) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Effetti del recesso
Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
E' pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi o a .Oltreilbiliardo di Portoghese Marika sas & C., via Savelli 50 Genova (GE), 0108938349 e info@oltreilbiliardo.eu, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.”
7. Le spedizioni dirette a isole minori (Isola D'Elba, Capri, ecc..) e a Venezia hanno ulteriori costi di trasporto, vi preghiamo di contattarci prima di effettuare l'ordine destinato ad una di queste zone.
Su