Ping pong Champion Outdoor grigio o blu Garlando regolamentare da torneo

Nuovo prodotto

Modello per esterno con piano gioco blu o grigio, misure regolamentari da torneo (cm. 274x152,5x76), ideale per l’uso  intensivo in scuole e club.

Più dettagli

659,00 €

20 elementi

- +

Brand: Garlando

 
Più informazioni

Modello per esterno, pieghevole, con misure regolamentari da torneo, grazie alle caratteristiche tecniche e funzionali di alto livello può essere destinato anche a uso intensivo in scuole e club.

Dotato di chiusura automatica compatta e possibilità di regolare la tensione della rete. I piani di gioco si sbloccano facilmente grazie al sistema ergonomico ECS con manopole sui due lati.

Gambe dotate di piedini regolabili per livellare i piani di gioco anche se terreni sconnessi.

Quattro ruote doppie in gomma. 

Struttura del piano gioco in resina stratificata spessore 3 mm. con profilo metallico 50 mm.

Il piano gioco ha finitura antiriflesso per non affaticare la vista ed è realizzato in materiali che consentono una elevata qualità nel rimbalzo della pallina. Colori disponibili: grigio e blu.

Rete e tendirete permanenti in dotazione, non è necessario smontarli per piegare il tavolo. Possibilità di regolare la tensione della rete. 

Porta racchette e palline integrato nel telaio.

Estremamente stabile, grazie alla robusta struttura con doppie barre di collegamento Champion Outdoor si piega e si trasporta facilmente grazie alle ruote doppie. I piedini regolabili permettono di ottenere piani gioco livellati anche su terreni sconnessi.

Conforme alle norme europee armonizzate sulla sicurezza EN 14468.

Campo Gioco cm. 274 x 152,5 x 76
Ingombro quando piegato: cm. 164 x 72 x 159
Telaio 30 x 30 mm
Peso Kg. 60

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Su